Villa Eos

Descrizione
La villa Eos si trova nella zona collinare centrale di Costa Rei (Monte Nai) dalla quale si gode di una impareggiabile vista su tutta la costa. Si trova in un signorile condominio composto da modernissime ville con accesso riservato ai soli residenti.
La tranquillità, la privacy e l’incantevole vista sulla costa che si gode da questo condominio non ha davvero eguali. Ciò renderà la vacanza un momento davvero speciale ed esclusivo. Il condominio si trova a pochi minuti d’auto da tutti i servizi quali market, negozi, bar, ristoranti, pizzerie e gelaterie, zona divertimenti per i bambini, fermata dei mezzi pubblici, edicola e distributore carburante.
La spiaggia invece dista nel punto più vicino circa 2,2 Km (5 minuti d’auto).

Caratteristiche
La villa è una ampia porzione di bifamiliare che si dispone su due livelli collegati fra loro da una scenica scala interna.
Dalla zona parcheggi nella quale villa Eos ha un posto auto riservato, si giunge all’ingresso della proprietà tramite una rampa di scale privata. Questa caratteristica consente alla proprietà di avere una posizione ancora più riservata all’interno del piccolo complesso.
Al termine della scala si giunge al cancellino di ingresso della villa dove si trova anche una doccia esterna e da questo al piccolo e curato giardino, alla veranda coperta e all’ingresso principale alla casa.
L’ampio soggiorno che si trova a piano terra ospita una confortevole zona pranzo, salotto e TV e un moderno angolo cottura separato. Al piano terra vi sono anche una camera da letto doppia e un bagno con cabina doccia e lavatrice.
Dal soggiorno tramite scala interna si giunge al piano superiore nel quale trovano posto due camere matrimoniali e un bagno con cabina doccia. La camera matrimoniale padronale ha anche una ampia veranda privata con accesso diretto dalla quale si gode di una spettacolare vista mare.
Esternamente l’ampia veranda coperta consente di godere di piacevoli momenti all’aperto godendo di una suggestiva vista panoramica, così come il piccolo e curato giardino frontale che è perfetto per prendere il sole. La villa ha anche una comoda zona barbecue e posteriormente tanto spazio per riporre le dotazioni di servizio come anche gli effetti personali.

NOVITA’ 2023-2024: la proprietà è ora dotata di impianto fotovoltaico da 6 Kw. Questa caratteristica consente di avere consumi elettrici molto bassi.


Quotazioni

  • Villa Eos, da 100 per notte

Belvedere Bilo

Descrizione

L’appartamento Belvedere Bilo si trova nel lato collina di Monte Nai dal quale si gode una spettacolare vista sul mare. La spiaggia si trova a circa 400 metri tuttavia, vista la ripidità della salita al rientro, può essere consigliabile l’uso di un’auto anche se il percorso è decisamente più lungo per via delle strade. E’ il piano terra di un villino a schiera bi-livelli il cui accesso avviene tramite le scale interne al complesso.

Caratteristiche

L’appartamento ha accesso indipendente dalla zona parcheggi ubicata posteriormente nel complesso. Da questa si scendono alcune rampe di scale e si raggiunge la veranda del bilocale.
La sistemazione è più piccola della media degli appartamenti presenti a Costa Rei ma molto curata e perfetta per una coppia con eventuale bimbo al seguito.
Si compone di veranda con arredi da esterno e tenda solare, soggiorno zona pranzo e tv (smart con canali sat hotbird e astra), cucinotto a vista modernamente attrezzato, divano letto singolo, camera con due letti singoli, piccolo bagno con box doccia e lavatrice (senza bidet).

In breve

Superficie coperta: circa 25 mq + circa 10 mq di terrazza
Distanza dalla spiaggia: circa 400 m
Soggiorno: 1
Angolo cottura: 1
Bagni con doccia: 1 (senza bidet)
Camere doppie: 1
Divani letto: 1 (singolo nel soggiorno)
Posti auto privati: 1 (a circa 20 metri dall’appartamento)
Posti letto: 3


Quotazione

  • Belvedere bilo, da 65 per notte

Dotazioni

Villa Moresca

Descrizione

Villa Moresca è parte di un ampio lotto composto da tre ville con accesso carrabile dalla via principale di Monte Nai (via Ichnusa). E’ molto vicina al mare che si raggiunge con pochi passi attraverso un breve sentiero pedonale che dal cancellino sul lato del giardino conduce direttamente alla spiaggia. Negozi e servizi di base si possono raggiungere con una breve passeggiata per cui è anche possibile programmare una vacanza senza bisogno di avere a disposizione un’auto che, comunque, resta consigliabile per visitare i dintorni.
E’ una villa totalmente indipendente pur avendo in comune con altre due proprietà il cancello che fa da accesso al lotto, parzialmente recintata ed in posizione leggermente rialzata rispetto alla sede stradale per cui offre qualche piccolo scorcio di vista sul mare. E’ separata dalla via Ichnusa da fitte siepi che garantiscono tranquillità e privacy.

Caratteristiche

La villa è su un unico livello e dal retro della casa dove si trova la zona privata destinata al parcheggio qualche scalino conduce alla parte posteriore di un ampio soggiorno.
Il soggiorno ospita al suo interno una cucina di tipo open plan con grande isola centrale per la preparazione dei cibi che è molto comoda per gli appassionati di cucina. Vi sono anche un camino ed una piccola zona pranzo con angolo salotto/relax.
Dal soggiorno si può andare verso la parte frontale della villa dove si trova un’ampia veranda coperta con barbecue in muratura e, qualche gradino sotto, il giardino frontale che resta riservato per via delle fitte siepi per cui comodo per prendere il sole.
Sempre dal soggiorno ma attraverso un breve corridoio si accede alla zona notte che ospita ben tre camere da letto (matrimoniali) che condividono due bagni completi con box doccia.


Quotazione

  • Villa Moresca, da 190 per notte

In sintesi

Superficie coperta: circa 100 mq + circa 15 mq di terrazza coperta
Superficie lotto: circa 200 mq
Distanza dalla spiaggia: circa 90 m (tramite sentiero pedonale)
Soggiorno: 1
Angolo cottura: 1
Bagni con doccia: 2
Camere matrimoniali: 3
Posti auto privati: 1 (dentro la proprietà)
Posti letto: 6


Dotazioni

Casa Le Tuie

La casa vacanze Le Tuie si trova nella parte finale di Costa Rei nel condominio denominato “Turagri”. E’ sul lato mare per cui si raggiunge comodamente la spiaggia a piedi. Anche negozi e servizi si possono raggiungere a piedi per cui è possibile programmare una vacanza senza l’uso dell’auto.

E’ una piccola villa capo-schiera indipendente su tre lati non completamente recintata. Ha una veranda coperta frontale e una più piccola coperta posteriore. Ha giardino sia frontalmente che posteriormente con prato verde e parzialmente contornati da siepi. La privacy dalle unità vicine è garantita dalla posizione sfalsata che fa in modo che non vi sia contatto visivo con le altre verande.

Costa Rei è una località apprezzata per una mare di straordinaria bellezza e per la natura ancora incontaminata. Casa Le Tuie è la soluzione ideale per una vacanza mare e relax con tutti i moderni comforts.


Quotazione

  • Casa Le Tuie, da 105 per notte

In sintesi

Superficie coperta circa 50 mq
Distanza dalla spiaggia circa 150 m
Soggiorno 1
Angolo cottura 1
Bagni con doccia 1
Camere matrimoniali 1
Posti auto privati 1
Posti letto 5


Dotazioni


Casa Le Tuie 2

Casa Le Tuie 2 è una moderna piccola villa caposchiera nel condominio Turagri che si trova a breve distanza dalla spiaggia di Costa Rei. E’ stata recentemente ristrutturata e adeguata alle moderne esigenze per consentire agli ospiti di vivere una bella vacanza in Sardegna.

Ha una posizione tranquilla e riservata all’interno del complesso come anche un bellissimo e ampio giardino frontale ideale per cucinare al barbecue o prendere il sole.

Molto bella anche l’ampia veranda coperta che consente di pranzare o cenare all’aperto come anche di intrattenersi la sera per una piacevole conversazione accompagnata da un buon bicchiere di vino.

Casa Le Tuie 2 offre una zona living di tipo open space con camino, angolo cottura con dotazioni più che moderne quali piano cottura a induzione, forno elettrico, lavatrice e lavastoviglie, un piccolo tavolo da pranzo e tanto, tanto spazio utile per la preparazione delle ricette preferite. Ha inoltre due camere da letto (una matrimoniale e l’altra con lettini a castello), un bagno con doccia ed, inoltre, un soppalco comodamente accessibile dal soggiorno che ospita altri due letti singoli.

La spiaggia di sabbia è tra le più belle del sud Sardegna e si raggiunge a piedi in pochi minuti. A breve distanza si trovano anche negozi e servizi, mercatino tipico due volte a settimana, ufficio di informazioni turistiche e bancomat.


Quotazioni

  • Casa Le Tuie 2, da 105 per notte

Villa Maria Lina

Villa Maria Lina si trova nel condominio Turagri nella parte nord di Costa Rei. E’ un curato piccolo complesso di case contornate da bei giardini e concepito per offrire privacy a ciascun immobile presente. L’altro vantaggio che questo condominio ha da offrire è la posizione fronte mare e contemporaneamente la vicinanza a tutti i servizi quali negozi, ristoranti e mercatino tipico due volte a settimana.

Villa Maria Lina ha una posizione invidiabile all’interno del complesso, in quanto ha l’accesso diretto sia dalla zona parcheggi che verso la spiaggia che dista soli 150 metri. La casa inoltre dispone di giardino sia frontale che posteriore, zona barbecue, doccia esterna, ampia veranda coperta, un bel soggiorno con camino, due ampie camere da letto matrimoniali, un piccolo cucinotto modernamente attrezzato, un soppalco con due lettini singoli e un bagno con dotazioni molto recenti.

Tutti i comfort moderni sono disponibili in questa deliziosa piccola casa per le vacanze tra i quali segnaliamo lavatrice, lavastoviglie, aria condizionata, WiFi, TV satellitare.

La consigliamo per un comodo soggiorno di 4 persone che troveranno negli spazi e nella distribuzione degli ambienti quanto di meglio per una piacevole vacanza.

Soggiornando presso Villa Maria Lina inoltre si potrà usufruire di un comodo servizio spiaggia a pagamento con annesso chiosco bar.


Quotazione

  • Villa Maria Lina, da 110 per notte

Villa Alessia

Alessia è una bella villa indipendente a breve distanza dalla splendida spiaggia di Costa Rei. Offre spazi confortevoli per sei persone, una impareggiabile vista mare, un giardino molto ampio e curato ed anche una privacy unica.

Dal giardino si apre un cancellino pedonale, si percorre un breve sentiero pedonale e ci si trova facilmente sulla via per il mare che dista davvero pochi passi (280 m. circa). Nonostante la breve distanza dalla spiaggia, la posizione leggermente sopraelevata consente alla casa di offrire la vista del mare.

Anche i negozi e servizi di base sono raggiungibili con una passeggiata di circa 500 m. come anche un caratteristico mercatino per gli amanti delle tipicità del luogo.

Consigliamo questa piacevole sistemazione a un nucleo familiare e a coppie di amici.


Quotazione

  • Villa Alessia, da 165 per notte

Villa Monica

Monica è una prestigiosa villa indipendente a pochi passi dal lungomare di Costa Rei. Ha una ampia superficie coperta per un comodo soggiorno di sei persone,  un giardino molto ampio e curato dal quale si godono rilassanti viste sul mare ed una privacy difficile da trovare altrove. E’ proprietà gemella di villa Alessia, anch’essa presente nel nostro catalogo e con essa confinante, per cui può essere prenotata nei periodi disponibili in abbinamento a questa per gruppi più numerosi.

Dal giardino un comodo percorso pedonale, in parte privato, conduce direttamente alla spiaggia di sabbia (distante circa 280 m. circa). E’ una caratteristica che la rende comodissima per chi non desideri mai fare uso della propria auto. Tuttavia la posizione leggermente sopraelevata consente di godere di piacevolissime viste sul mare di Sardegna che, quindi, può essere agevolmente vissuto come anche ammirato.

Negozi e servizi quali market, ristorante, edicola, zona giochi per bambini, bancomat, ufficio turistico, sono raggiungibili con una passeggiata di circa 500 metri. A pari distanza vi è anche un caratteristico mercatino per gli amanti dei prodotti tipici locali e che si svolge due volte a settimana.

Nei dintorni è sempre possibile praticare sport a contatto con la natura, fare passeggiate, scoprire la rigogliosa natura che caratterizza Costa Rei ed il suo entroterra, fare escursioni via terra e via mare.


Quotazione

  • Villa Monica, da 165 per notte

Villa Mediterranea

Villa Mediterranea è una splendida proprietà indipendente a pochi passi dalla spiaggia di Costa Rei. E’ quanto di più esclusivo si possa trovare per la tua vacanza nel sud della Sardegna. E’ stata da poco rinnovata per offrirti la migliore esperienza di soggiorno, con in più il grande vantaggio di essere a pochi passi da una delle più belle spiagge non lontane da Cagliari e dai suoi collegamenti.

Villa Mediterranea offre ben quattro camere da letto (due matrimoniali e due doppie), tre bagni (con doccia o vasca), un grande salone con angolo cottura separato, ma soprattutto uno splendido giardino con piante mediterranee, una veranda coperta perfetta per i tuoi momenti di relax e una terrazza con vista incantevole sul mare.

Siamo a tua completa disposizione per personalizzare il tuo soggiorno con più desideri.


Quotazione

  • Villa Mediterranea, da 205 per notte

Villa Eucaliptus

Villa Eucaliptus è una splendida proprietà in affitto direttamente fronte spiaggia. Si trova a Monte Nai (la parte centrale di Costa Rei) in un condominio tranquillo e appartato. La villa è stata recentemente rinnovata ed offre quanto di più confortevole ci sia per un soggiorno di due famiglie o di alcune coppie di amici.

Tra le dotazioni di livello superiore segnaliamo lavatrice, lavastoviglie, climatizzatore nella zona notte, TV lcd con canali sat, splendido loggiato con zona barbecue, giardino frontale con vista e accesso sul mare.

Villa Eucaliptus saprà rendere la tua vacanza un momento davvero speciale in abbinamento ai servizi personalizzabili che saremo in grado di offrirti.


Quotazione

  • Villa Eucaliptus, da 190 per notte