Villa Moresca

Villa Moresca, Domus & Tour Costa Rei

Descrizione

Villa Moresca è parte di un ampio lotto composto da tre ville con accesso carrabile dalla via principale di Monte Nai (via Ichnusa). E’ molto vicina al mare che si raggiunge con pochi passi attraverso un breve sentiero pedonale che dal cancellino sul lato del giardino conduce direttamente alla spiaggia. Negozi e servizi di base si possono raggiungere con una breve passeggiata per cui è anche possibile programmare una vacanza senza bisogno di avere a disposizione un’auto che, comunque, resta consigliabile per visitare i dintorni.
E’ una villa totalmente indipendente pur avendo in comune con altre due proprietà il cancello che fa da accesso al lotto, parzialmente recintata ed in posizione leggermente rialzata rispetto alla sede stradale per cui offre qualche piccolo scorcio di vista sul mare. E’ separata dalla via Ichnusa da fitte siepi che garantiscono tranquillità e privacy.

Caratteristiche

La villa è su un unico livello e dal retro della casa dove si trova la zona privata destinata al parcheggio qualche scalino conduce alla parte posteriore di un ampio soggiorno.
Il soggiorno ospita al suo interno una cucina di tipo open plan con grande isola centrale per la preparazione dei cibi che è molto comoda per gli appassionati di cucina. Vi sono anche un camino ed una piccola zona pranzo con angolo salotto/relax.
Dal soggiorno si può andare verso la parte frontale della villa dove si trova un’ampia veranda coperta con barbecue in muratura e, qualche gradino sotto, il giardino frontale che resta riservato per via delle fitte siepi per cui comodo per prendere il sole.
Sempre dal soggiorno ma attraverso un breve corridoio si accede alla zona notte che ospita ben tre camere da letto (matrimoniali) che condividono due bagni completi con box doccia.


Quotazione

  • Villa Moresca, da 155 per notte

In sintesi

Superficie coperta: circa 100 mq + circa 15 mq di terrazza coperta
Superficie lotto: circa 200 mq
Distanza dalla spiaggia: circa 90 m (tramite sentiero pedonale)
Soggiorno: 1
Angolo cottura: 1
Bagni con doccia: 2
Camere matrimoniali: 3
Posti auto privati: 1 (dentro la proprietà)
Posti letto: 6


Dotazioni

Disponibilità

Modulo di prenotazione

I campi obbligatori sono seguiti da *



Prenota di 1 alloggi disponibili.

Villa Moresca è disponibile per le date selezionate.