Villa Maria Lina

Villa Maria Lina si trova nel condominio Turagri nella parte nord di Costa Rei. E’ un curato piccolo complesso di case contornate da bei giardini e concepito per offrire privacy a ciascun immobile presente.

Villa Maria Lina si trova nel condominio Turagri nella parte nord di Costa Rei. E’ un curato piccolo complesso di case contornate da bei giardini e concepito per offrire privacy a ciascun immobile presente. L’altro vantaggio che questo condominio ha da offrire è la posizione fronte mare e contemporaneamente la vicinanza a tutti i servizi quali negozi, ristoranti e mercatino tipico due volte a settimana.

Villa Maria Lina ha una posizione invidiabile all’interno del complesso, in quanto ha l’accesso diretto sia dalla zona parcheggi che verso la spiaggia che dista soli 150 metri. La casa inoltre dispone di giardino sia frontale che posteriore, zona barbecue, doccia esterna, ampia veranda coperta, un bel soggiorno con camino, due ampie camere da letto matrimoniali, un piccolo cucinotto modernamente attrezzato, un soppalco con due lettini singoli e un bagno con dotazioni molto recenti.

Tutti i comfort moderni sono disponibili in questa deliziosa piccola casa per le vacanze tra i quali segnaliamo lavatrice, lavastoviglie, aria condizionata, WiFi, TV satellitare.

La consigliamo per un comodo soggiorno di 4 persone che troveranno negli spazi e nella distribuzione degli ambienti quanto di meglio per una piacevole vacanza.

Soggiornando presso Villa Maria Lina inoltre si potrà usufruire di un comodo servizio spiaggia a pagamento con annesso chiosco bar.


Quotazione

  • Villa Maria Lina, da 105 per notte

Disponibilità

Modulo di prenotazione

I campi obbligatori sono seguiti da *



Prenota di 1 alloggi disponibili.

Villa Maria Lina è disponibile per le date selezionate.