Schreib uns





Inserire un immobile nel mercato turistico degli affitti vacanza può essere una buona opportunità di mantenerlo nel tempo preservandone il valore. Per ottenere risultati occorre però affidarsi ad un esperto che conosca bene il settore, abbia i giusti contatti, ti possa aiutare nel fare le scelte giuste, sappia presentare l'immobile al meglio, sia in grado di fare investimenti mirati di marketing e di offrire servizi dedicati alla clientela turistica.

Rifletti sempre bene su chi scegli e su quali garanzie di serietà e professionalità è in grado di offrirti. Una scelta sbagliata può significare non solo il mancato raggiungimento dei risultati sperati ma anche danni o altre spiacevoli conseguenze.

Siamo a tua completa disposizione per una consulenza gratuita e non impegnativa e se dovessi decidere di collaborare con noi ti offriamo: 

  1. accordi chiari e scritti
  2. alta visibilità del tuo immobile
  3. soluzioni personalizzabili
  4. buona redditività
  5. clientela selezionata

Ti forniamo un piccolo elenco descrittivo delle caratteristiche principali che devono avere gli immobili da noi ricercati:

  1. a norma con i requisiti di civile abitazione
  2. impianto elettrico certificato dotato di massa a terra e salvavita
  3. impianti idraulici moderni
  4. sanitari, infissi ed elettrodomestici recenti o in ottimo stato
  5. arredi curati
  6. materassi in ordine
  7. dotati di riserva idrica
  8. lavatrice, lavastoviglie, Tv sat, WiFi e aria condizionata fanno la differenza
  9. per le ville di pregio è consigliata la piscina se distanti dal mare

Non hai voglia o tempo di gestire il tuo immobile? Dopo un'accurata stima saremo lieti di valutare con te anche questo tipo di collaborazione dandoti una reddittività garantita e sgravandoti da tutti i problemi tipici di una gestione di case per vacanze.

Sei rimasto deluso dal rapporto con un altro professionista? Consultati con noi e verifica di persona le differenze.

Per informazioni puoi scriverci a  info@domus-tour.it oppure contattarci ai recapiti telefonici che trovi nella home page.

Grazie in anticipo per la tua cortese attenzione.

Lo staff di Domus&Tour