Gli appartamenti Torre di Chia sorgono nella natura incontaminata a due passi da un mare incantevole. Inseriti all’interno di una villa circondata da ulivi secolari hanno accesso privato alla spiaggia e sono quanto di più indicato per una vacanza balneare in famiglia o per un gruppo di amici desiderosi di trascorrere insieme piacevoli momenti.
La proprietà è stata rinnovata e dalla ristrutturazione si sono ottenuti quattro confortevoli appartamenti ciascuno con accesso privato che consente a tutti gli ospiti di godere della giusta privacy pur offrendo spazi comuni adatti a chi amasse socializzare.
Gli appartamenti sono tutti di tipologia trilocale ciascuno con superficie coperta di circa 50 metri quadri. Si dispongono su unico livello possono essere sia al piano terra che al primo piano e condividono l’area destinata a parcheggio e l’accesso privato alle spiagge. Si compongono di terrazza coperta con arredi giardino, soggiorno con angolo cottura e zona pranzo, camera da letto matrimoniale, camera da letto doppia, bagno con doccia e lavatrice, zona giardino ad uso esclusivo con barbecue e doccia esterna.